mercoledì 24 ottobre 2007

.. E fanno 24 !

E ancora una volta il 24 Ottobre lo si fa in Cina.. Strana sensazione - di nuovo - questa di vivere tante ricorrenze lontano da casa. Già mi immagino come saranno il Natale, la Pasqua o il Capodanno.. Vabbè, è strano, ma bello (o viceversa, dipende dal morale).
Stamattina a scuola mi hanno fatto una festicciola.. Cambio dell'ora più lungo del solito e torta di compleanno con un ingrediente speciale.

Per il resto, vado va avanti con la solita normalità e mi godo questa nebbiosa giornata autunnale.. Inizia a far freddino, fuori l'aria non si respira, spero arrivi un pò di pioggia "statale" a spazzar via l'inquinamento che oscura il sole. Magari mi rallegro un attimo!

Poi per la festa "notturna" con i compagni di classe aspetto il weekend.. non sono l'unico a compiere gli anni questa settimana!

Torta di compleanno con un ingrediente speciale (clic per ingrandire)

"Discorso, discorso, discorso... " ..oh cacchio, in cinese!

Rose, Io e Michi

"qieeeeeeeezi" (in cinese: melanzana), foto di classe


Zaijian!

8 Comments:

Anonimo said...

AUGURI..MATTO...
..STAI TENENDO ALTO L'ONORE DELLA TUA PATRIA?HI..HI...
..CECCHI PAONE E'USCITO DALL'ISOLA DEI FAMOSI!!!!...DIMAGRITO BELLO E ABBRONZATO..UN DAMERINO...
NEGLI ULTIMI MESI L'ITALIA E'CAMBIATA!!!..ALLO STADIO ENTRANO SOLO GLI ABBONATI
...CAZ..SONO VUOTIIIII...HI..HI..
L'E-MAIL FUNZIONA?...CIAO LUCA

MadNick said...

Auguroni!!!

Unknown said...

bene bene.. belle notizie dall'Italia! questo è uno dei motivi per cui sono scappato.. lontano da quelle cose che "ANCHE SE NON VUOI, COMUNQUE LE SAI".. io tutte 'ste "italianerie" le chiamo così!

grazie a tutti per gli auguri, sono stati molti di più quelli arrivati tramite ogni mezzo, email, sms, DHL.. ehehe

ciao!!


p.s. e comunque quelli "tosti" si siedono all'ultimo banco come faccio io eh!
e tiro pure le gomme sulle teste dei secchioni..

Anonimo said...

Auguri anche se in ritardo!

P.S.
Sono l'unico pirla che non ha visto il pomodoro.

Unknown said...

ehehehe!! POMODORO!!
ma io ho mangiato il pezzo con la scagliettina di cioccolato!! ehehe!!

Fawakkamente Elly said...

tantissimi auguroniiiiiiii!!!!!!

Non mi conosci, ma ti leggo :)))
auguri augurii!!!

Ely

Unknown said...

hey!! Ni Hao! fa molto piacere leggere qualcosa di carino da perfetti sconosciuti quando si torna da una serata "Pechinese" passata tra musicisti tailandesi gay che cercano di abbordarmi, bowling, musicisti dello Xinjiang (non gay) che suonano alla grande al Cheers e un kebab con un turco prima di tornare a casa...

mmmh, si si, prima o poi la racconterò per bene questa cena di classe!

nel frattempo ti do il mio benvenuto!

ciao!

Anonimo said...

Auguri gnorry...anche sonia e daniele ti fanno gli auguri...ciao ciao bacioni