martedì 8 gennaio 2008

Quando tutto va male..

Quando tutto va male.. le cose non possono far altro che andar peggio!
Oggi sto di merda, come un cinese. Magari come un cinese rivoluzionario, ma pur sempre di merda. Loro lo facevano di proposito, fiduciosi nel Grande Timoniere in attesa di tempi migliori.

Io ancora non mi spiego come è potuto succedere. Il "mio vecchio mondo" è andato in crash due giorni fa, memoria del computer cancellata e montagne di file buttati al cesso. Probabilmente era tutta robaccia, però era roba mia e un pò mi scoccia dover ricominciare tutto da capo. Per poco non perdevo pure le foto! Ora recupero quel poco che si può recuperare, magari a casa c'è la sorpresina e mi ritrovo qualcosa salvato da qualche parte ma nel frattempo di quà ci stanno pure gli esami di mezzo..
File, documenti, fogli di testo... è roba che nemmeno si tocca... software.. ma è quanto basta per avere un sonno più che normalmente disturbato da vigilia del primo giorno di esame!

e domani c'è l'orale!


Ne verrò fuori prima o poi, ma da quì è ancora buia la faccenda..


加油!!!!

Nella foto: Propaganda cinese "DISTRUGGIAMO IL MONDO VECCHIO! COSTRUIAMO UN MONDO NUOVO!"

0 Comments: