mercoledì 31 ottobre 2007

Weekend..

VENERDI

Compleanno mio e di Suleman, cena con la classe al ristorante Thai. Entra un gruppo di musicisti gay con in mano chitarre, maracas e un cetriolo OGM lungo una quarantina di centimetri. Poi si inizia a ballare, e cominciano 15 minuti di terrore..


Curiosi di sapere dov'è finito il cetriolo, vero? Anch'io ero curioso di sapere dove poteva finire e non l'ho perso di vista un attimo... peccato che nella foto non si veda!


Vabbè, carina la musica però!


SABATO

Chaoyang District, di più non saprei.. Festa di Halloween. Io ero al Cheers a ballare altra roba ma di quà c'è finito il gruppo degli anglosassoni che alle loro tradizioni proprio non sanno rinunciare!

Grandeeee, chiunque tu sia! Vestito da Grande Muraglia al party di Halloween!


OGGI


É finito il sondaggio! (era ora, non se ne poteva più.. la prossima volta lo faccio durare di meno)


Nella torta c'era il pomodoro! Ah! Salsa di soia? Ma come cavolo vi è venuto in mente? Mica sono tutti scemi i cinesi!! (?!?). Non so chi si sia preso la fetta di torta con sopra il pomodorino a spicchi, presumibilmente Gregoire, lo svizzero. Domani glielo chiedo. A me è "toccato" il cioccolato eh eh..

Invito i fortunati vincitori a farsi vivi in qualche modo (telefonate con patate in bocca e accenti svedesi, barista sotto casa che festeggia, commenti anonimi al post) per mettersi in contatto con me e ritirare il proprio premio.

Adesso torno a studiare perchè oggi m'è presa la strizza di c... per l'esame della prossima settimana! Oggi la prof ci ha spiegato per un'ora di cosa si tratta esattamente e non mi sono sentito dell'umore adatto per poter dire di sì ad un'ennesima festa organizzata in onore del blasonato Aulin! Mi sa che mi rintano in biblioteca e non mi faccio sentire per un pò..

Zaijian

P.S. Depresso e scoraggiato. E ho pure il raffreddore!

2 Comments:

FreeDoom!!! said...

Ciao, nessun commento, ma leggere il tuo Blog mi fa ricordare con nostalgia il mio breve soggiorno in Cina.
Roberto

Fawakkamente Elly said...

aulin aulin!!! Ti segue dappertutto, italia o cina sempre con noi :))

Bella festa a quanto ho capito, però, mi raccomando....vogliamo sapere l'esito eccellente del tuo esame, perciò....astinenza :))

Ely